PREISCRIZIONE 1° ANNO CATECHISMO 2024/2025

"*" indica i campi obbligatori

1. Si tratta SOLO di una pre-iscrizione che dà ai genitori che la compileranno ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 6 OTTOBRE 2024, la possibilità di partecipare ai tre incontri in preparazione alla vera e propria iscrizione. 2. La partecipazione a tutti e tre gli incontri da parte dei genitori sarà vincolante ai fini della vera e propria iscrizione. PERTANTO NON SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI DI RAGAZZI I CUI GENITORI NON HANNO PARTECIPATO A TUTTI E TRE INCONTRI. 3. Le pre-iscrizioni sono possibili solo se il/la ragazzo/a frequenta la classe terza elementare. 4.Gli incontri si terranno nei locali della chiesa in presenza, nei mesi di ottobre e novembre, secondo un calendario che verrà inviato ai soli genitori dei ragazzi pre-iscritti. 5. Ulteriori notizie saranno date al primo incontro. 6. Se non siete sicuri di aver effettuato la registrazione correttamente, inviate una mail per richiedere informazioni in merito a info@parrocchiadelredentore.it.

Notizie del/la ragazzo/a che farà la comunione

Nome e Cognome ragazzo/a*
GG slash MM slash AAAA
(Specificare Comune e Parrocchia)
GG slash MM slash AAAA
Residenza*
Paternità
Maternità
INSERIRE UN NUMERO COLLEGATO A WHATSAPP
Email di uno dei genitori*
NOTA BENE: l’indirizzo mail deve essere scritto tutto in minuscolo (esempio: giovanni.rossi@gmal.biz).
Trascina i file qui oppure
Dimensione max del file: 50 MB, Numero max di file: 2.
    Se sprovvisti del certificato lasciare il campo vuoto. Consegnerete il certificato successivamente.
    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.